Nessun prodotto
190,00 €
IL PREZZO FINITO DI QUESTO PRODOTTO È:
New product
Materasso ortopedico con doppio feltro extra rigido con circa 300 molle bonnell (nel singolo), sostegno e rigidità con molle tradizionali. Disponibile in misure standard singolo, piazza e mezza e matrimoniale ed anche su misura. Rivestimento non sfoderabile. Prodotto 100% in Italia con materiali Italiani, garantito 12 anni. PROMOZIONE VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE
ATTENZIONE: OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE.
Materasso ortopedico extra rigido con 300 molle bonnell tradizionali (riferito al singolo) modello che permette il massimo comfort con la tipologia di molle tradizionali e il massimo sostegno e rigidità grazie ad un doppio feltro di rinforzo.
Materasso non sfoderabile e non lavabile ortopedico rigido ideale per chi cerca una soluzione con buona traspirabilità ed elevata durezza rimanendo sulle tradizionali molle. Prodotto in promozione disponibile in tutte le misure standard regolari singolo (80 x 190), piazza e mezza(120 x 190), matrimoniale (160 x 190) e anche su misura personalizzato inserendo la larghezza desiderata direttamente nel campo a destra della fotografia e selezionando la lunghezza dal menù a tendina.
ATTENZIONE: la foto del rivestimento è a puro scopo illustrativo e potrebbe variare dal prodotto confezionato finito, rimanendo però trapuntato ed imbottito.
Il rivestimento del materasso a molle ortopedico extra rigido non sfoderabile è imbottito trapuntato, anallergico non sfoderabile losangato (con bordo perimetrale), ed il materasso è prodotto 100% in Italia con materiali Italiani con garanzia sull'indeformabilità del prodotto fino a 12 anni.
Prodotto ideale per per reti tradizionali a molle o elettro-saldate.
MILLENOTTI® è un marchio registrato da Formaflex srl (n° reg. 302021000029306 del 22/02/2021)
![]() |
![]() |
Materiali anima interna | Molle /espanso / doppio feltro duro |
Molle | Bonnell |
N° molle | 300 nel singolo |
Composizione tessuto superiore | 95% cotone / 5% viscosa |
Imbottitura | 300 gr. ( 70% cotone 30% terital ) |
Tessuto interno | 100% cotone |
Altezza anima interna | circa 22 cm |
Altezza materasso finito | circa 25 cm |
* campi richiesti
9 products in category:
In stock
In stock