Nessun prodotto
Il Cliente dovrà, al momento della consegna dell'ordine, verificare il buono stato delle confezioni ed emettere le eventuali riserve al corriere nei tempi previsti dalla legge. Le diciture "su riserva di controllo" e/o "su riserva di verifica" non hanno alcun valore legale nei confronti dei corrieri e/o delle assicurazioni.
Il trasporto dei prodotti è effettuato a rischio e pericolo del destinatario.
Per ogni ordine effettuato su www.specialistisistemiriposo.it NON viene emessa fattura del materiale spedito ma regolare scontrino fiscale. Nel caso in cui si desiderasse fattura, sarà necessario specificarlo inserendo il proprio codice fiscale. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sara possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Calcolo dei tempi di transito e dell'instradamento delle spedizioni: I giorni di fine settimana (sabato e domenica), i giorni non lavorativi nei paesi di transito e destinazione, le festività pubbliche e a carattere nazionale unitamente ai ritardi causati dalle dogane, dalla Pubblica Amministrazione, ritardi causati dal rispetto di procedure locali in materia di sicurezza, o da altri eventi al di là del nostro controllo, non sono mai inclusi nella stima dei tempi di consegna previsti nelle nostre offerte. La consegna espresso può ritardare fino a 30 giorni lavorativi per qualsiasi causa di forza maggiore al di fuori del nostro controllo e tali ritardi non possono in alcun caso determinare la cancellazione di un ordine sopratutto in caso di prodotto personalizzato su misura (ex art. 58 Codice del Consumo). La strada, la rotta ed i mezzi attraverso i quali avviene il trasporto della vostra merce rimangono a esclusiva discrezione del corriere espresso o collettame nazionale.
Nei giorni di fine settimana (Sabato e Domenica), nei giorni non lavorativi nei paesi di transito e destinazione, durante le festività pubbliche e a carattere nazionale, non effettuiamo l'erogazione del servizio. Presso le principali città italiane le Filiali del corriere nazionale restano aperte anche al sabato mattina dove potrete ritirare le spedizioni che vi sono state inviate in fermo deposito e consegnare la vostra merce in partenza (per informazioni potete consultare il nostro sito https://www.manspeed.eu/it/ o contattare il nostro customer service).
Nei periodi che precedono e che seguono le festività pubbliche e a carattere nazionale, alla vigilia dei ponti ci riserviamo l'erogazione del servizio (le informazioni relative saranno disponibili sul sito https://www.manspeed.eu/it/ o tramite richiesta al nostro customer service). In alternativa potete richiedere i nostri servizi "Special Service". In generale tutte le operazioni ed i servizi svolti dal corriere nazionale sono soggetti esclusivamente alle relative "Condizioni Generali di Trasporto".
La consegna della merce ordinata si intende SEMPRE e SOLO al civico a piano strada. Il facchinaggio al piano ed il montaggio sono sempre esclusi e non possono essere richiesti direttamente al corriere.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Spedizioni effettuate solo sul territorio italiano.
Costi di consegna:
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine all'interno del carrello.
Le spese di spedizione corrispondono ad importi differenti in base al volume della merce:
SI EFFETTUANO SPEDIZIONI SOLO SUL TERRITORIO ITALIANO
(escluso ove possibile, contattateci per un preventivo della spedizione)