Nessun prodotto
260,00 €
IL PREZZO FINITO DI QUESTO PRODOTTO È:
33
New product
Materassino topper rotondo in acquaform alta densità con rivestimento in cotone trapuntato e imbottito con fascia perimetrale elasticizzata per una maggiore aderenza con il materasso. Ottimo per dare più sostegno al vostro materasso con rigidità a scelta morbida media e dura. Misura personalizzata ed altezza fissa a circa 7 cm finito. ATTENZIONE prodotto confezionato esclusivamente SU MISURA.
PRODOTTO SPEDITO SOTTOVUOTO: le istruzioni di apertura e di sicurezza sono applicate all’esterno dell’imballo e sono consultabili anche su questo sito alla pagina istruzioni-materasso-sottovuoto; si raccomanda di leggerle prima dell’apertura.
Topper rotondo in waterfoam, acquaform poliuretano indeformabile alta densità altezza 7 cm finito con rivestimento imbottito trapuntato climatizzato.
Topper tondo ottimo per rendere più alto il materasso e migliorarne il confort con un materiale a scelta tra morbido, medio e rigido.
Prodotto per materasso rotondo su misura con diametro personalizzabile. Su richiesta può avere la fascia perimetrale.
La lastra interna è di 5 cm, il rivestimento trapuntato viene messo solo su un lato portando l'altezza totale finita a 7 cm.
La fascia perimetrale è un OPTIONAL che va selezionato su richiesta al momento dell'ordine dall'apposito menù.
ATTENZIONE: i tessuti imbottiti trapuntati sono a stock e potrebbero avere disegno/colore/trapuntatura differente dalla fotografia
| GUIDA AI MATERIALI | |
![]() |
WATERFOAM: schiuma ecologica di poliuretano espanso, lavorato a cella aperta, indeformabile, molto più longevo e traspirante rispetto al gomma piuma classica. Disponibile in 3 rigidità:
Scegliere la rigidità per il proprio topper secondo il proprio peso corporeo considerando anche la rigidità del materasso esistente. Rigidità soffici sono consigliate a pesi non elevati, mentre rigidità molto dure sono consigliate per taglie forti. La media rigidità è adatta all'adulto medio. |
ATTENZIONE prodotto in waterfoam, acquaform poliuretano espanso, topper tondo imbottito trapuntato per materasso confezionato esclusivamente SU MISURA e di conseguenza escluso dal diritto di recesso (ex art. 58 Codice del Consumo).
Prodotto artigianale per materasso tondo circolare in espanso. Lavorazione su misura con possibilità di tessuto sfoderabile con cerniera o non sfoderabile. Possibilità di scegliere tra tessuto liscio in 100% cotone oppure cotone/fibra. Materasso per camper e caravan personalizzato su misura disponibile anche con rivestimento anatomico imbottito con bordatura perimetrale.
Siamo disponibili per qualsiasi informazione o supporto sulla scelta del rivestimento e del materiale nella CHAT del sito (nell'angolo a sinistra di ogni pagina), alla mail info@specialistisistemiriposo.it oppure al n° di cel. 3456129728.
ATTENZIONE! I tessuti e le schiume delle lavorazioni di Formaflex, come il Topper CLIMA Alta Densità HD Waterfoam trapuntato, sono prodotti artigianalmente con macchine da taglio e lavoro manuale. Per tanto esistono dei margini di errore dovuti al ritaglio, all'incollaggio o alla piegatura. Tolleranze pari a +/- 1 cm rientrano nella soglia di accettazione. Leggere con attenzione i Termini e Condizioni di Vendita per ulteriori informazioni sulle tolleranze applicate ai nostri prodotti.
![]() |
![]() |
![]() |
* campi richiesti
13 products in category: