Nessun prodotto
150,00 €
New product
Motore elettrico completo di pulsantiera a filo e cavo corrente. Modello Okin OKIMAT 4 IPSe compatibile esclusivamente con i modelli 80977 / 70483 / 74949. Garanzia 2 anni completo di istruzioni per il montaggio. Prestare attenzione alle caratteristiche tecniche riportate sull'etichetta de motore e procedere all'acquisto solo se siete in possesso di un motore che corrisponde ai modelli elencati.
Ricambio motore per rete elettrica dispositivo medicale, completo di telecomando a filo con 6 pulsanti.
Il motore è comprensivo della pulsantiera con filo e cavo di corrente, dispositivo di sicurezza con batteria per discesa di emergenza inclusa.
Motore di tipologia Okin IPSE con forza di 2 x 4500N / compatibile esclusivamente con i modelli OKIMAT 80977 / 70483 / 74949.
Motore compatibile solo con reti motorizzate a doghe in legno che portano già un motore con le medesime caratteristiche o che corrisponde ad uno dei modelli sopra elencati.
Il montaggio di questi motori avviene manualmente e ad incastro mediante gli appositi alloggi, SCARICA QUI LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO.
PRESTARE ATTENZIONE ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE RIPORTATE SULL'ETICHETTA DEL MOTORE E PROCEDERE ALL'ACQUISTO SOLO SE SIETE IN POSSESSO DI UN MOTORE CHE CORRISPONDE AD UNO DEI MODELLI ELENCATI, NON SOLO SIMILE. IN CASO DI ACQUISTO SBAGLIATO A CAUSA DI POCA ATTENZIONE DA PARTE DEL CLIENTE AL MOMENTO DELL'ORDINE, ALLA MERCE NON SARA' APPLICATO IL DIRITTO DI RECESSO (ART. 57 CODICE DEL CONSUMO).
il motore è arrivato il giorno dopo l'ordine.
è leggermente diverso dalla foto ma la potenza e più alta.
ho ricevuto anche la garanzia di 2 anni come da legge.
insomma per ora tutto ok.
venditore consigliato.
Buonasera, i motori sono arrivati e mi congratulo per il servizio
Buonasera, il cuscino è arrivato e mi congratulo per il servizio
Ottimo servizio . tutto Ok . funziona.
Consigliati.
Grazie per la cortesia.
18 products in category:
In stock
In stock
In stock