Questo negozio online utilizza cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ringraziamo e auguriamo un buon acquisto! Ok

OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE

MILLENOTTI® Materasso Memory Base Rigido Firm su misura 5 zone di peso

360,00 €

cm
70.00 - 200.00
cm
180.00 - 240.00

IL PREZZO FINITO DI QUESTO PRODOTTO È:

New product

Materasso MILLENOTTI® Memory Base FIRM rigido / duro con un lato di memory duro alta densità da 5 cm ed un lato estivo antisudore acquaform massaggiante. Versione rigida a 5 zone differenziate di peso completamente sfoderabile e lavabile disponibile singolo, piazza e mezza, matrimoniale e su misura con spessori differenti. Garantito 12 Anni. PROMOZIONE VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE

  • ANTIACARO AMICOR
  • SILVER FIBRA D'ARGENTO
  • BAMBOO
  • ANTIACARO GREENFIRST
  • SANIMIX (LINO/LANA + LINO/COTONE)
  • ALOE VERA
  • 100% COTONE NATURA
  • SANIWOOL (LINO/LANA)

ATTENZIONE: OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE.

Le immagini dei prodotti sono a puro scopo illustrativo. Il prodotto finale potrebbe presentare leggere variazioni di colore, tessuto o dettagli rispetto a quanto mostrato in foto, a causa della lavorazione artigianale e delle impostazioni di visualizzazione dello schermo. Ai sensi dell'Art. 49 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), tali differenze non costituiscono difetto di conformità.

Prodotto anche su misura personalizzato inserendo la larghezza desiderata direttamente nel campo a destra della fotografia e selezionando la lunghezza dal menù a tendina. Il materasso è disponibile anche in 3 spessori differenti selezionabili.

Memory Base Firm sfoderabile rigidità dura è un materasso alto circa 22 cm composto da 3 strati di cui 1 in Memory alta densità rigido, uno strato portante centrale a 5 zone differenziate di peso rigido e duro ed 1 lato in acquaform massaggiante antisudore estivo, anallergico e traspirante. Prodotto con rigidità elevata, dura con materiale ecologico ed antimicrobico a media densità indeformabile che garantisce longevità al materasso. Disponibile in tutte le misure standard ed anche su misura.

I nostri materassi matrimoniali vengono prodotti con la tecnica MultiPratik®, significa che il materasso all'interno è composto da 2 lastre affiancate tenute insieme da un rivestimento matrimoniale sfoderabile con cerniera sui 4 lati.
Cosi facendo si garantisce una lunga durata senza deformazioni al centro, oltre ad un'elevata praticità nella manutenzione e trasporto del materasso.
Il materasso da chiuso è un matrimoniale a tutti gli effetti, è GARANTITO che non si presentano scalini, non si sentono divisioni neanche sul lungo periodo.

Materasso sfoderabile e lavabile in Memory con 5 zone differenziate ideale per chi cerca una soluzione con ottima traspirabilità estiva e viscosità per garantire poca pressione su muscolatura e d articolazioni ma sostegno rigido e teso. Prodotto in promozione disponibile in tutte le misure standard regolari singolo (80 x 190), piazza e mezza(120 x 190), matrimoniale (160 x 190) e anche su misura personalizzato inserendo la larghezza e la lunghezza desiderata direttamente nel campo a destra della fotografia e selezionando tra 3 spessori diversi dal menù a tendina.

Materasso sfoderabile e lavabile in lavatrice per una maggiore igiene (VEDI TABELLA SOTTO PER LE TIPOLOGIE DI RIVESTIMENTO), con elevate caratteristiche anallergiche e traspiranti e lunga durata nel tempo. La cover/rivestimento del materasso è sfoderabile su tutti e 4 i lati e sganciabile per una maggiore praticità ed è comprensiva della fascia 3D traspirante con maniglie.

Il modello soft è un materasso di rigidità elevata e dura, consigliato per persone di peso fino ai 110kg (altezza 1.70-1,80).

Materasso sfoderabile con zone di portanza differenziata e lato Memory lavabile in lavatrice per una maggiore igiene, firm, rigido ideale per chi cerca una soluzione con un confort sostenuto e teso, viscoso ma accogliente e poco elastico senza molle con prezzo contenuto ma elevate caratteristiche anallergiche e traspiranti, lunga durata nel tempo e lato estivo massaggiante antisudore. Prodotto in promozione disponibile in tutte le misure standard regolari una piazza, piazza e mezza, due piazze ed anche su misura fuori standard ed altezza personalizzata più bassa o più alta.

ATTENZIONE: la foto del rivestimento è a puro scopo illustrativo e potrebbe variare dal prodotto confezionato finito, rimanendo però trapuntato ed imbottito e con le stesse caratteristiche di composizione scelte compresa la fascia 3D con maniglie.

Il rivestimento 3D traspirante con maniglie del materasso Memory Base rigido FIRM è sfoderabile è trapuntato ed imbottito, anallergico con cerniera su tutti i 4 lati, ed il materasso è prodotto 100% in Italia con materiali Italiani con garanzia sull'indeformabilità del prodotto fino a 12 anni. 

Prodotto ideale per per reti a doghe in legno ma anche per reti tradizionali con molle o elettro-saldate, fisse manuali e motorizzate. Consigliato a persone con peso nella media che cercano un prodotto sostenuto ma con strato avvolgente vicino al corpo.

MILLENOTTI® è un marchio registrato da Formaflex srl (n° reg. 302021000029306 del 22/02/2021)

Rigidità Firm / rigida / duro
Materiali anima interna Acquaform + Memory alta densità
Zone differenziate SI
N° zone differenziate 5 Zone
Memory Alta Densità
N° strati memory 1
Altezza strati memory 5 cm
N° strati interni 3
Fori di deumidificazione SI
Massaggiante 1 lato
Portata massima 110 Kg per piazza
Sfoderabile SI
Garanzia 12 Anni
Composizione tessuto superiore In base al rivestimento scelto
Imbottitura In base al rivestimento scelto
Tessuto interno In base al rivestimento scelto
Lavabile in lavatrice 30° / 40° / 60° in base al rivestimento scelto
Cerniera Su 4 lati sganciabile
Fascia 3D SI
Maniglie SI
Altezza anima interna circa 18 / 20 / 23 cm
Altezza materasso finito circa 20 / 22 / 25 cm

Ricorda di premere su SALVA dopo aver personalizzato il prodotto

Compila

loader

* campi richiesti

Valutazione 

memory

Ottimo materasso. Prezzo imbattibile. Guanciali stupendi. I primi giorni ha un odore sgradevole a nuovo ma poi passa. Si dorme bene . giusta rigidità che cercavo . Lo consiglio se non volete spendere un capitale. Sono due mesi che ci dormo sopra. Tutto ok

Valutazione 

materasso

Il materasso mi è arrivato il giorno dopo. Sinceramente lo credevo più rigido. E' da 1 settimana che ci dormo e ci dormo comunque bene. ho scelto quello con il tessuto in bamboo. Venditore consiglaito

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

MILLENOTTI® Materasso Memory Base Rigido Firm su misura 5 zone di peso

MILLENOTTI® Materasso Memory Base Rigido Firm su misura 5 zone di peso

Materasso MILLENOTTI® Memory Base FIRM rigido / duro con un lato di memory duro alta densità da 5 cm ed un lato estivo antisudore acquaform massaggiante. Versione rigida a 5 zone differenziate di peso completamente sfoderabile e lavabile disponibile singolo, piazza e mezza, matrimoniale e su misura con spessori differenti. Garantito 12 Anni. PROMOZIONE VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE