Questo negozio online utilizza cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ringraziamo e auguriamo un buon acquisto! Ok

OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE

MILLENOTTI® Acquaform Base materasso media durezza sfoderabile

220,00 €

cm
70.00 - 200.00
cm
180.00 - 240.00

IL PREZZO FINITO DI QUESTO PRODOTTO È:

New product

Materasso Acquaform Base medio completamente sfoderabile con rivestimento lavabile in schiuma ecologica di poliuretano espanso Disponibile in misure standard singolo, piazza e mezza e matrimoniale e anche su misura personalizzato. Rivestimento anallergico a scelta sfoderabile e lavabile. Prodotto 100% in Italia con materiali Italiani, garantito 12 anni. PROMOZIONE VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE

  • ANTIACARO AMICOR
  • SILVER FIBRA D'ARGENTO
  • BAMBOO
  • ANTIACARO GREENFIRST
  • SANIMIX (LINO/LANA + LINO/COTONE)
  • ALOE VERA
  • 100% COTONE NATURA
  • SANIWOOL (LINO/LANA)

ATTENZIONE: OFFERTA VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE.

Le immagini dei prodotti sono a puro scopo illustrativo. Il prodotto finale potrebbe presentare leggere variazioni di colore, tessuto o dettagli rispetto a quanto mostrato in foto, a causa della lavorazione artigianale e delle impostazioni di visualizzazione dello schermo. Ai sensi dell'Art. 49 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), tali differenze non costituiscono difetto di conformità.
PRODOTTO SPEDITO SOTTOVUOTO: le istruzioni di apertura e di sicurezza sono applicate all’esterno dell’imballo e sono consultabili anche su questo sito alla pagina istruzioni-materasso-sottovuoto; si raccomanda di leggerle prima dell’apertura.

Prodotto anche su misura personalizzato inserendo la larghezza desiderata direttamente nel campo a destra della fotografia e selezionando la lunghezza dal menù a tendina. Il materasso è disponibile anche in 3 spessori differenti selezionabili.

Acquaform Base sfoderabile è un materasso alto circa 19/20 cm in poliuretano schiumato ad acqua completamente anallergico e traspirante. Prodotto con media durezza, rigidità medium, semi-rigido con materiale ecologico ed antimicrobico a media densità indeformabile che garantisce longevità al materasso. Disponibile in tutte le misure standard ed anche su misura.

I nostri materassi matrimoniali vengono prodotti con la tecnica MultiPratik®, significa che il materasso all'interno è composto da 2 lastre affiancate tenute insieme da un rivestimento matrimoniale sfoderabile con cerniera sui 4 lati.
Cosi facendo si garantisce una lunga durata senza deformazioni al centro, oltre ad un'elevata praticità nella manutenzione e trasporto del materasso.
Il materasso da chiuso è un matrimoniale a tutti gli effetti, è GARANTITO che non si presentano scalini, non si sentono divisioni neanche sul lungo periodo.

Materasso sfoderabile e lavabile in poliuretano espanso ideale per chi cerca una soluzione con buona traspirabilità e consistenza media semi rigida. Prodotto in promozione disponibile in tutte le misure standard regolari singolo (80 x 190), piazza e mezza(120 x 190), matrimoniale (160 x 190) e anche su misura personalizzato inserendo la larghezza e la lunghezza desiderata direttamente nel campo a destra della fotografia e selezionando tra 3 spessori diversi dal menù a tendina.

Materasso sfoderabile e lavabile in lavatrice per una maggiore igiene (VEDI TABELLA SOTTO PER LE TIPOLOGIE DI RIVESTIMENTO), con elevate caratteristiche anallergiche e traspiranti e lunga durata nel tempo. La cover/rivestimento del materasso è sfoderabile su tutti e 4 i lati e sganciabile per una maggiore praticità

Il modello media durezza è un materasso non particolarmente morbido, considerato di media rigidità, consigliato per persone di peso fino a 80kg (altezza 1.70-1,80).

Materasso sfoderabile e lavabile in lavatrice per una maggiore igiene, di durezza nella media, semi-duro ideale per chi cerca una soluzione con un ottimo confort e sostegno corretto, senza molle con prezzo contenuto ma elevate caratteristiche anallergiche e traspiranti e lunga durata nel tempo. Prodotto in promozione disponibile in tutte le misure standard regolari singolo (80 x 190), piazza e mezza(120 x 190), matrimoniale (160 x 190) ed anche su misura e altezza personalizzata.

ATTENZIONE: la foto del rivestimento è a puro scopo illustrativo e potrebbe variare dal prodotto confezionato finito, rimanendo però trapuntato ed imbottito e con le stesse caratteristiche di composizione scelte.

Il tessuto del materasso Acquaform Base medium media durezza sfoderabile è di colore bianco/panna trapuntato e imbottito, lavabile in lavatrice e con cerniera sganciabile su i 4 lati. Il materasso è prodotto 100% in Italia con materiali Italiani con garanzia sull'indeformabilità del prodotto fino a 12 anni.

Prodotto ideale per per reti a doghe in legno ma anche per reti tradizionali con molle o elettro-saldate, fisse manuali e motorizzate.

MILLENOTTI® è un marchio registrato da Formaflex srl (n° reg. 302021000029306 del 22/02/2021)

Rigidità Media / semi-rigido
Materiali anima interna Waterfoam medium - da 30 a 40 Kg/m3, Kpa 3,5
Sfoderabile SI
Garanzia 12 Anni
Composizione tessuto superiore In base al rivestimento scelto
Imbottitura In base al rivestimento scelto
Tessuto interno In base al rivestimento scelto
Lavabile in lavatrice 30° / 40° / 60° in base al rivestimento scelto
Cerniera Su 4 lati sganciabile
Altezza anima interna circa 15 / 17 / 20 cm
Altezza materasso finito circa 17 / 19 / 22 cm

Ricorda di premere su SALVA dopo aver personalizzato il prodotto

Compila

loader

* campi richiesti

Scrivi una recensione

MILLENOTTI® Acquaform Base materasso media durezza sfoderabile

MILLENOTTI® Acquaform Base materasso media durezza sfoderabile

Materasso Acquaform Base medio completamente sfoderabile con rivestimento lavabile in schiuma ecologica di poliuretano espanso Disponibile in misure standard singolo, piazza e mezza e matrimoniale e anche su misura personalizzato. Rivestimento anallergico a scelta sfoderabile e lavabile. Prodotto 100% in Italia con materiali Italiani, garantito 12 anni. PROMOZIONE VALIDA SOLO PER L'ACQUISTO ONLINE