Questo negozio online utilizza cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ringraziamo e auguriamo un buon acquisto! Ok

Termini e condizioni d'uso

 

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da parte di specialistisistemiriposo.it

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE:

Il consumatore si impegna ed é obbligato una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a stampare e conservare le presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già letto è sottoscritto nel passaggio obbligato per l'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto acquistato e al termine garantire il pagamento. Tutto ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli art. 4, 5, 52 e 53 del Dlgs n° 206/2005.

È fatto assoluto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione, nel caso contrario sarà oggetto di ricerche dalla Polizia Postale richiesta con relativa denuncia da parte di specialistisistemiriposo.it per possibile frode ad un sistema di generazione di fatture per libero commercio.

Pertanto i dati anagrafici e-mail devono essere esclusivamente reali, nel caso contrario dopo un controllo sull'avvenuto pagamento nel caso di incongruenza non sarà ritenuto valido.

METODI DI PAGAMENTO:

PAY PAL
Selezionando questa opzione potrete scegliere il circuito di pagamento desiderato (Visa, Master-card, Postepay, Aura, American express) e proseguire in tutta sicurezza, senza dover trasmettere le vostre informazioni finanziarie al venditore.
PayPal si impegna a garantire la sicurezza delle transazioni online utilizzando sofisticati sistemi di protezione dei dati.


BONIFICO BANCARIO
Selezionando questa opzione riceverete gli estremi bancari per effettuare il bonifico attraverso il circuito home-banking offerto dalla vostra banca e proseguire al versamento della cifra indicata al termine dell'ordine. La merce ordinata verrà messa in produzione solo al momento della ricezione del denaro sul conto o della distinta del bonifico effettuato via mail a [email protected]


CONTRASSEGNO
Selezionando l'opzione di pagamento in contrassegno sarà possibile pagare alla consegna in contanti fino ai 2999,00 euro. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, qualsiasi altro tipo di pagamento (assegno, bancomat etc) non è possibile.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE:

La spedizione( o l'eventuale inizio di lavorazione nel caso dei prodotti su misura o di prodotti fatti su ordinazione) viene fatta dopo aver ricevuto il pagamento; le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni, a seconda del tipo di prodotto selezionato: per un prodotto normale la spedizione è immediata, per un prodotto su ordinazione o su misura invece le tempistiche possono variare di alcuni giorni fino a qualche settimana (come indicato nella descrizione prodotto).

 

TEMPI DI CONSEGNA:

La consegna invece viene effettuata da corriere espresso in un arco di tempo che può variare dalle 24 alle 72 ore dal momento della spedizione del prodotto.

I tempi di produzione della merce standard o su misura variano tra i 3 e i 4 giorni.

 

REGOLAMENTAZIONE:

Il corriere espresso, consegnerà la merce alla porta dell'edificio a livello stradale e non sarà mai autorizzato (o tenuto) a consegnare in casa o al piano.

L‘ acquirente stesso penserà a portare la merce acquistata presso la propria abitazione.

In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.

Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa previa telefonata, o non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato dal corriere il cliente non si fa sentire o trovare, la merce farà ritorno ai magazzini del corriere espresso.

Il corriere effetuerà consegne dal Lunedì al Venerdi – no giorni festivi.

specialistisistemiriposo.it, si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potra, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine , ne potra essere ritenuta responsabile del danneggiamento dei colli ricevuti e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresi tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine. Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potra essere oggetto di tempi di consegna piu lunghi o di eventuale cancellazione.
Il Cliente è tenuto a fornire le prove dell'eventuale mancanza o del malfunzionamento di uno o più prodotti dell'ordine.

Il Cliente dovra, al momento della consegna dell'ordine, verificare il buono stato delle confezioni ed emettere le eventuali riserve al corriere nei tempi previsti dalla legge. Le diciture "su riserva di controllo" e/o "su riserva di verifica" non hanno alcun valore legale nei confronti dei corrieri e/o delle assicurazioni.

Il trasporto dei prodotti è effettuato a rischio e pericolo del destinatario.

Per ogni ordine effettuato sullo shop online, specialistisistemiriposo.it emette regolare scontrino fiscale. L'emissione di fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine inserendo indirizzo di fatturazione al momento della registrazione indicando codice fiscale e/o P.IVA. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. L'importo minimo per la fatturazione è di euro 50,00 IVA inclusa. Nessuna variazione in fattura sara possibile, dopo l'emissione della stessa. Non è possibile emettere fattura in un secondo momento se è gia stato emesso scontrino fiscale.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverra utilizzando la modalita scelta all'atto dell'ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a:

   1- Controllare che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o fattura;
   2- Controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato;
   3- Pagare l'eventuale contrassegno in contanti pattuito anche nel caso in cui l'autista dimentichi di richiederlo. Ogni tipo di scusante per un eventuale contrassegno non saldato non verrà giustificata e specialistisistemiriposo.it si riserva di agire per vie legali verso l'acquirente qual'ora l'importo non pagato alla consegna non venga saldato entro 24 ore dalla stessa, mezzo PayPal o Bonifico.


 

I PREZZI:

I prezzi dei prodotti sono tutti I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.