Menu

Regolamento coupon

1. SOGGETTO PROMOTORE
Soggetto promotore Formaflex S.r.l. con sede legale in Via E. Torricelli 2 (ZAI) - 37135 Verona.

2. DURATA
dal 01 giugno 2016 al 31 dicembre 2017 (ogni coupon ha durata di un anno dalla data di ottenimento).

3. AMBITO TERRITORIALE
Italia.

4. DESTINATARI
Utenti che usufruiscono dei servizi del portale ecommerce specialistisistemiriposo.it maggiorenni e residenti in Italia.

5. SVOLGIMENTO
Si tratta di una iniziativa promozionale per cui gli utenti che usufruiscono dei servizi del sito , una volta che abbiano accumulato attraverso i coupon promozionati nel sito un credito di minimo 10,00 euro (c.d. “credito minimo spendibile”), possono iniziare a redimerlo scegliendo fra i prodotti offerti nel sito. La scelta del premio comporta che il credito sia scalato per l’importo corrispondente al premio stesso.
L’utente-destinatario è il solo responsabile della segretezza della propria username e password.
I coupon promozionati sul sito specialistisistemiriposo.it sono di due tipi, uno legato alla valutazione del prodotto e l'altro alla condivisione di tale valutazione sul social network facebook.
L’utente non ha un limite cumulabile, per ogni acquisto anche comprensivo di più prodotti ha diritto ha due coupon se sceglie di effettuare entrambe le azioni previste per l'ottenimento di tali coupon.
Ogni movimento del credito e il saldo sono sempre aggiornati e visualizzabili dall’utente dal pannello di controllo in tempo reale.
Una volta raggiunto il credito di minimo 10 euro (1 coupon) l’utente può cominciare a spenderlo esercitando la propria scelta attraverso la lista prodotti completa del sito. Qualora alla scadenza dei punti i coupon accumulati non fossero stati utilizzati, il destinatario non avrà nulla a pretendere e non avrà diritto ad alcuna somma di denaro per i punti scaduti o non utilizzati.
I premi sono assistiti dalle garanzie legali, previste a tutela dei consumatori, applicabili per legge.

GRATUITA' DELLA PARTECIPAZIONE
La partecipazione all’iniziativa è assolutamente gratuita.

PUBBLICITA' DEL REGOLAMENTO
Il regolamento è pubblicizzato attraverso il sito www.specialistisistemiriposo.it

PRIVACY
Specialistisistemiriposo.it tratterà i dati dei destinatari in conformità all’informativa privacy reperibile al seguente indirizzo: www.specialistisistemiriposo.it/privacy

CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia relativa al presente Regolamento e alla presente Promozione sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.

LEGGE APPLICABILE
Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.